LOGO
Associazione C.R.A.L. Giustizia Caltanissetta © 2018

Via Libertà, n. 5 - presso Corte di Appello

93100 - Caltanissetta (CL)

tel:+39 346.4000973

 

www.arts-comunicazione.com


facebook

facebook
C.R.A.L. Giustizia
Caltanissetta
Benvenuti-CRAL-Giustizia-CL

Il CRAL GIUSTIZIA CALTANISSETTA è un'associazione creata da dipendenti degli uffici giudiziari di Caltanissetta con lo scopo di condividere il tempo libero per divertimento e cultura. 

Nasce nel 2005 grazie ad una intuizione di Michele Burgio (oggi Direttore di Cancelleria del Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta) alla quale aderiscono altri 24 colleghi di ufficio che saranno i fondatori dell'associazione.

Viene redatto lo statuto e il regolamento attuativo dai soci fondatori Genova Maria Stella, Marcello Testaquatra e Calogero Occhipinti e registrato.

Raccoglie soci ordinari (dipendenti di uffici giudiziari), soci aggregati (che condividono i fini dell'associazione anche se non dipendenti giudiziari) e onorari (che vengono accolti nel CRAL da una decisione del direttivo).

News - Eventi

Guarda tutti gli eventi >>>

ELEZIONI 2018

Lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle ore 9,30 alle 11,30 i seggi elettorali per il rinnovo delle cariche sociali del CRAL saranno aperti.

Li troverete a Palazzo (piano terra, stanza 13 vicino ex Bar) - Procura Minori in Via don Minzoni - nei locali del CISIA al Viale della Regione, dietro l'Istituto Industriale.

​Possono votare i soci ordinari e fondatori in regola con  l'iscrizione per il 2018 (non hanno diritto di voto i soci aggregati).

I soci che si sono candidati sono:

Rosalba Arena - Rocco Ballacchino - Giuseppe Chiparo - Carmela Di Marco - Aldo Falzone - Calogero Occhipinti - Lucia Pollara - Salvatore Porsio - Elisa Sferrazza - Michela Siracusa

L'elettore sulla scheda che gli verrà consegnata al seggio potrà esprimere fino a 3 (tre) preferenze.

Alle ore 16,30 del 19 giugno avranno inizio le operazioni di spoglio delle schede votate.

image-292

CONVENZIONI

Scopri tutte le convenzioni